Sito vetrina

Crea anche tu il tuo business online!

Perché hai bisogno di un sito web?

Oggi le informazioni viaggiano con la velocità della luce, da Instagram a Facebook a Tiktok, è estremamente importante per un azienda avere un  proprio canale di divulgazione che sia di proprietà.

Avere un tuo sito web ti permette di farti trovare dai clienti. Ti dà  la totale libertà di pubblicazione.

Il progresso avanza e con esso devono cambiare anche le nostre abitudini, se vuoi essere trovato oggi devi essere prensente su google e per avere tale presenza devi avere un tuo sito web.

Proteggere il proprio nome da concorrenti

Nel momento in cui ci sei, hai acquistato la tua posizione nella pagina dei risultati di ricerca, puoi parlare con una voce tua. Autorevole. Senza sito web sei muto ma, soprattutto, indifeso contro la concorrenza. Che non deve per forza ignorare il fatto che il sito web sia assente: un competitor può anche acquistare il dominio e mantenerlo fermo, bloccato, immobile. 

Ciò significa che tu non puoi usarlo per i tuoi affari. Oggi magari non sei interessato ma cosa farai quando verrà il momento in cui ci sarà bisogno di quel dominio? A chi lo chiederai, al competitor? Magari può fare un redirect al suo sito oppure creare un portale per confondere chi cerca il tuo brand. Le alternative sono tante, non sempre facili da affrontare.